Lo sposo fugge il giorno prima delle nozze ‘Non sono pronto’

Lo sposo fugge il giorno prima delle nozze 'Non sono pronto'

Lo sposo fugge il giorno prima delle nozze ‘Non sono pronto’

“Non sono pronto”! Queste sono le parole pronunciate da uno sposo. Nella giornata di ieri si sarebbe dovuto celebrare un matrimonio tra due giovani dopo un fidanzamento durato cinque anni. La notizia è stata pubblicata ieri nel quotidiano perugia24.net e poi rilanciata oggi dal Messaggero Umbria.

Lo sposo – è scritto nei quotidiani – nel tardo pomeriggio di venerdì ha fatto sapere alla sposa di non sentirsela di fare questo passo, rinunciando al matrimonio. E’ accaduto alla periferia del territorio comunale perugino, dove la 32enne non aveva mai nascosto il proprio amore e la propria gioia per questo momento, come pure per il banchetto in un ristorante di Assisi con decine e decine di invitati.

Sembrava tutto tranquillo ed invece lui, di origini pugliesi e che in passato aveva rinunciato alla tonaca del sacerdozio, non era così convinto, tanto da averci ripensato solo il venerdì. Poche ore per avvertire invitati e testimoni, ma anche il parroco, i fotografi, il ristorante e non solo, che la cerimonia era stata annullata. Una decisione sofferta ma che lascia senza parole una sposa, famiglie e amici.

Il tutto ha offerto una situazione singolare, ma accaduta già altre volte in passato, con tanti episodi narrati dalle cronache.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*