
Ladri di cioccolato, ne rubano per 200 euro a Castiglion Fiorentino di Arezzo
ICarabinieri del Comando Stazione di Castiglion Fiorentino, in collaborazione con la Polizia Locale, hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini di origini marocchine, poiché sarebbe stati individuati quali autori di un furto aggravato in concorso.AdnKronos
Nel pomeriggio di venerdì, i due stranieri dopo aver violato l’antitaccheggio su alcuni prodotti in vendita presso un supermarket, si sono impossessati di un ingente quantitativo di cioccolato per un valore di circa 200 euro e sono fuggiti a piedi in direzione del centro cittadino percorrendo la strada statale umbro casentinese per far perdere le proprie tracce con la refurtiva.
I dipendenti del negozio hanno allertato i Carabinieri che, in collaborazione con la Polizia Locale, hanno avviato subito le ricerche individuando poi i cittadini magrebini sulla pubblica via in corrispondenza della rotatoria ‘Meoni’. Una volta fermati, i due uomini sono stati portati in caserma. La merce recuperata, ancora in possesso dei fuggitivi, è stata restituita al responsabile del supermercato. I due fermati, già noti, sono stati tratti in arresto in flagranza di reato e segnalati all’Autorità giudiziaria di Arezzo.
(Cro/Adnkronos)
Commenta per primo