Falco D’Oro al Prefetto di Terni dalla Guardia Nazionale Ambientale

Falco D’Oro al Prefetto di Terni dalla Guardia Nazionale Ambientale

Nella splendida cornice del Parco Trento di Terni, in apertura del “memorial Massimiliano Raggi”, in cui si è svolta la competizione di ciclismo organizzata dalla Federazione Italiana Ciclismo, il Prefetto di Terni Dott. Emilio Dario Sensi è stato insignito del prestigioso riconoscimento denominato “Falco d’Oro”.


dal Presidente Guardia Nazionale Ambientale


Tale riconoscimento, come ha chiarito il Presidente della Guardia Nazionale Ambientale Dott. Alberto Raggi, non ha una semplice finalità onorifica. Il Falco D’Oro è un riconoscimento “di merito” di livello nazionale che va a certificare la sensibilità e l’attenzione che Sua Eccellenza Dott. Emilio Dario Sensi ha sempre riservato all’Ambiente e alla Protezione Civile nel corso della sua specchiata carriera.

Le elevatissime competenze professionali di Sua Eccellenza, completate dal suo spessore umano, – ha aggiunto il Presidente Raggi – hanno reso la Prefettura di Terni un modello di virtuoso esempio per tutte le altre Prefetture d’Italia. Non è sfuggito agli occhi degli addetti ai lavori che la Prefettura di Terni è stata uno dei migliori Uffici di governo nella gestione dell’emergenza pandemica legata al Sars Covid 19 nell’intero territorio nazionale. Con grande orgoglio – ha chiosato Raggi – per le motivazioni sopra espresse il Prefetto di Terni è stato anche decretato quale membro onorario della Guardia Nazionale Ambientale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*