Vigilanti notturni sventano furto al centro commerciale di Collestrada

Vigilanti notturni sventano furto al centro commerciale di Collestrada

Sono stati gli agenti di Mission vigilanza a notare dalla loro sala di controllo dei movimenti strani all’interno dell’Ipercoop al Centro Commerciale di Collestrada. Due stranieri, erano all’interno dei locali in procinto di rubare.

I vigilanti, con l’aiuto delle telecamere, hanno controllato i loro movimenti e in contemporanea hanno fatto scattare l’allarme, avvisando la polizia che è arrivata subito sul posto. Il tutto è accaduto nel cuore della notte tra giovedì e venerdì.

Gli Agenti della Squadra Volante, grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza, sono riusciti a bloccarne uno. Giunti sul posto, dopo meticolosi controlli perimetrali e all’interno dell’area del centro commerciale comprese le zone di parcheggio, gli agenti della squadra Volante della Questura di Perugia hanno identificato un cittadino romeno 21enne il quale, anche grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza ed agli altri elementi raccolti nelle prime attività d’indaginie con l’aiuto degli agenti notturni della Mission, è stato riconosciuto come l’autore del furto.

Il 21enne era fuggito verso i parcheggi sotterranei e all’interno dell’area, infatti, è stata trovata una macchina rubata con targa di altra auto. Dentro una parte della refurtiva, del valore di circa duemila euro, che è stata restituita.

L’autovettura è stata sottoposta a sequestro. Al termine delle attività di rito il romeno è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Al termine dell’udienza, l’arresto è stato convalidato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
21 × 25 =