Uomo accoltellato a Terni in piena notte, indagini dei carabinieri

Uomo accoltellato a Terni in piena notte, indagini dei carabinieri

Uomo accoltellato a Terni in piena notte, indagini dei carabinieri

Uomo accoltellato – Un episodio di gratuita violenza, che al momento non trova giustificazioni se non in atti posti in essere da sbandati che, soprattutto di notte e verosimilmente sotto l’influenza di alcool o di sostanze stupefacenti, si aggirano per le vie cittadine.

Verso le 4 del mattino infatti nel centro, nei pressi di piazza Ridolfi, un quarantenne straniero che stava passeggiando con degli amici è stato avvicinato improvvisamente da una persona che, senza alcuna apparente ragione, dopo aver scambiato con lui due parole, lo ha colpito con un fendente al corpo facendolo accasciare immediatamente al suolo.

L’accoltellato, al momento, è ricoverato in prognosi riservata presso l’Ospedale Santa Maria di Terni. Le indagini da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale sono serrate e volte ad identificare l’autore della violenta aggressione.

L’uomo è uno straniero di 40 anni

I carabinieri che indagano per identificare l’aggressore parlando di “episodio di gratuita violenza, che al momento non trova giustificazioni se non in atti posti in essere da sbandati che, soprattutto di notte e verosimilmente sotto l’influenza di alcool o di stupefacenti, si aggirano per le vie cittadine”.

Lo ha colpito con un fendente al corpo, facendolo accasciare immediatamente al suolo. L’accoltellato, al momento, è ricoverato con riserva di prognosi all’ospedale di Terni.

Le indagini da parte dei carabinieri del Comando provinciale sono serrate e volte ad identificare l’autore della violenta aggressione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*