Uomo accoltellato a Terni, i carabinieri sono sulle tracce dell’aggressore

Uomo accoltellato a Terni, i carabinieri sono sulle tracce dell’aggressore

Uomo accoltellato a Terni, i carabinieri sono sulle tracce dell’aggressore

I carabinieri sono sulle tracce dell’aggressore che poco prima dell’alba di ieri ha sferrato una coltellata a un 35enne in piazza Ridolfi a Terni. L’uomo stava passeggiando con degli amici quando è stato avvicinato dallo sconosciuto. Questo dopo qualche parola ha preso un coltello e l’ha colpito tra il torace e l’addome, facendolo accasciare a terra in una pozza di sangue. Il ferito è stato soccorso immediatamente soccorso. Si trova ricoverato in gravi condizioni al Santa Maria di Terni. E’ in prognosi riservata.

Il movente è ancora da da chiarire il movente, ma secondo gli inquirenti dell’Arma la vittima dell’aggressione sarebbe stata scelta a caso. E chi gli ha dato la coltellata, molto probabilmente, era sotto l’effetto di alcol e droghe.

Gli investigatori del comando provinciale dell’Arma parlano di “un episodio di gratuita violenza, che al momento non trova giustificazioni se non in atti posti in essere da sbandati che, soprattutto di notte e verosimilmente sotto l’influenza di alcool o di sostanze stupefacenti, si aggirano per le vie cittadine”.

Le indagini dei carabinieri sono serrate, l’obiettivo è identificare l’autore nel più breve tempo possibile che, al momento, è riuscito a dileguarsi senza lasciare tracce. Fondamentale sarà la visione delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.

Uomo accoltellato a Terni in piena notte, indagini dei carabinieri

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*