Travolge Fiat Panda con la sua Audi e fugge, è caccia all’uomo

E' successo in via Giovanni Amendola a Ponte Pattoli di Perugia

 
Chiama o scrivi in redazione


Travolge Fiat Panda con la sua Audi e fugge, è caccia all'uomo

Travolge Fiat Panda con la sua Audi e fugge, è caccia all’uomo

Ore 13,45 in via Giovanni Amendola, la strada principale di Ponte Pattoli di Perugia, un’Audi travolge, letteralmente, una Fiat Panda. La piccola vettura fa tre quattro giri su sé stessa, mentre la potente auto tedesca fila via di gran carriera.

© Protetto da Copyright DMCA

«La persona che era alla guida della Panda – racconta il proprietario del bar dove, più o meno, è avvenuto il fatto – è un mio cliente e si stava dirigendo verso Ponte Pattoli, stava tornado da Villa Pitignano. Proprio in quel momento è arrivata l’Audi (A6 forse ndr) che andava nella direzione opposta, verso Villa. Correva come un pazzo».

Il mezzo, lanciato a folle velocità, si è finito, scivolando sul catrame, di traverso sulla strada, e ha centrato in pieno la piccola vettura con a bordo questo signore, un sessantenne del posto.

«Il mio amico – racconta ancora il barista – si è salvato per miracolo, ma la macchina è praticamente distrutta».Come è ridotta l’utilitaria lo si può vedere dalle foto che ci sono state inviate. Sulle tracce di questo scellerato che era alla guida si sono messe le forze dell’ordine ma, pare, che di questo pirata della strada, non ci siano ancora tracce.

L’unica foto, purtroppo, non serve a molto, dato che è si tratta di un frame di un video a circuito chiuso – forse registrato dalle telecamere del bar – che però, in controluce, fa sembrare bianca l’auto che, invece, è grigia.

L’esercente è molto dettagliato nello spiegare che il mezzo (Audi) è una station wagon grigio chiara e con vetri posteriori oscurati.

Della vicenda si sono interessati anche i due gruppi whatsapp attivi sul territorio, Attenti al ladro e Uniti per la sicurezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*