Ternano muore in vacanza al mare, sulla spiaggia a San Benedetto del Tronto

Perugino di 73 anni muore a Cesenatico, auto finisce nel porto

Ternano muore in vacanza al mare, sulla spiaggia a San Benedetto del Tronto. Maurizio Falciatori, 55 anni di Stroncone, comune in provincia di Terni., è morto mentre si trovava in vacanza al mare. La tragedia è accaduta ieri mattina sulla spiaggia a San Benedetto del Tronto. A dare l’allarme un bagnante che ha visto il corpo del 55 anni che galleggiava nell’acqua a poche decine di metri dalla riva.

L’uomo ha chiesto aiuto e subito sono accorsi i bagnini di salvataggio che hanno portato a terra il presunto annegato ed hanno iniziato il massaggio cardiaco in attesa dell’equipaggio del 118. Falciatori probabilmente è stato colto da un improvviso malore mentre stava camminando in acqua. Il corpo del ternano è stato trasportato nell’obitorio dell’ospedale di San Benedetto in attesa della ricognizione cadaverica disposta dal magistrato di turno.

I medici dell’ambulanza, malgrado tutti i disperati tentativi, si sono dovuti arrendere di fronte all’evidenza ed hanno dichiarato il decesso dell’uomo al termine di una lunga serie di operazioni coordinate dalla capitaneria di porto sambenedettese. Sul posto anche i carabinieri che hanno presidiato l’area tenendo lontani i curiosi. La capitaneria di porto e i militari dell’Arma per diverso tempo hanno ignorato il nome dell’uomo.  Con sé non aveva alcun documento. Sono dopo un po’ sono arrivati i familiari allarmati dalla sua prolungata assenza.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*