Straniero irregolare trovato a Fontivegge, il bilancio dei controlli

Straniero irregolare trovato a Fontivegge, il bilancio dei controlli

Straniero irregolare trovato a Fontivegge, il bilancio dei controlli

Era nei giardini retrostanti via del Macello. Gli agenti lo hanno trovato lì. Un cittadino di origine romena, irregolare sul territorio nazionale, gravato da precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, destinatario di un provvedimento di espulsione, è stato identificato dalla Polizia nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dei controlli del territorio nel quartiere di Fontivegge, finalizzati alla prevenzione ed al contrasto alle attività delittuose legate agli stupefacenti, alla prostituzione, ai reati predatori ed all’immigrazione clandestina.

Lo straniero, foto segnalato presso gli uffici della Questura, è stato poi accompagnato presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Bari.

Le attività, coordinate dalla Questura di Perugia, ha visto in campo impegnate le Forze di Polizia del capoluogo umbro. Sono 5 gli esercizi pubblici controllati, un elevato numero di veicoli e 39 persone.

La Squadra Mobile, in piazza del Bacio, ha rintracciato ed arrestato, per il reato di evasione, un cittadino nigeriano sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. I controlli sono continuati anche nella giornata di oggi.

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*