Scritte e simboli no Vax, imbrattato hub vaccinazione covid Moncalieri

Sindaco, vaccino anti ignoranza non esiste. Indagano carabinieri 

Scritte e simboli no Vax, imbrattato hub vaccinazione covid Moncalieri

Scritte e simboli No Vax sono state realizzate con vernice spray rossa al Palavaccini di Moncalieri, l’ hub vaccinale allestito nell’ area dell’ ex foro boario della città alle porte di Torino. Lo denuncia su Facebook il sindaco, Paolo Montagna, che ha partecipato al sopralluogo con la polizia municipale. I carabinieri sono al lavoro per individuare i responsabili, anche attraverso l’ analisi delle immagini delle telecamere di sicurezza.

“Il vaccino contro il Covid c’ è, è sicuro, salva la vita – commenta il primo cittadino -. Quello contro l’ ignoranza, purtroppo, non è stato ancora scoperto”.

“Ringrazio gli uomini della Stazione dei Carabinieri di Moncalieri, che sono tempestivamente intervenuti avviando la denuncia contro ignoti e che ora stanno visualizzando le immagini delle telecamere per individuare i responsabili – aggiunge il sindaco di Moncalieri, Paolo Montagna -. Ma la risposta migliore l’ hanno data i tanti ragazzi e cittadini che ho visto questa mattina fare la coda per il vaccino. E la squadra del Palavaccini, sempre presente e operativa, anche a Ferragosto. Avanti Insieme!”.

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*