
San Valentino e Carnevale 2021: tavolo tecnico in Questura
Nella mattinata di giovedì 11 febbraio, il Questore ha riunito in questura un tavolo tecnico al fine di esaminare con tutte le Forze dell’Ordine e l’Assessore al Commercio del Comune di Terni, Stefano Fatale, la pianificazione dei servizi per il Carnevale e per San Valentino, in costanza dell’attuale emergenza epidemiologica, compreso anche il mercatino rionale del mercoledì.
- E’ stata pianificata una serie di servizi per la verifica dell’osservanza delle misure anti-Covid, anche in considerazione del potenziale pendolarismo di visitatori provenienti dai comuni in zona rossa sia del Perugino, che del Ternano.
© Protetto da Copyright DMCA |
Il Questore ha raccomando fermezza negli interventi, non disgiunta però da equilibrio e sensibilità, specie per i comportamenti più disinvolti che potrebbero generare situazioni di pericolo per la trasmissione dei contagi.
Commenta per primo