Roadpol Alcool and Drugs, 165 pattuglie polstrada impiegate nel Ternano

 
Chiama o scrivi in redazione


Roadpol Alcool and Drugs, 165 pattuglie polstrada impiegate nel Ternano

Roadpol Alcool and Drugs, 165 pattuglie polstrada impiegate nel Ternano

1002 veicoli e 1117 persone controllate, ritirate 3 patenti di guida e7 carte di circolazione, emessi 3 fermi e 8 sequestri amministrativi e nel complesso sono stati decurtati un totale di 221 punti.

© Protetto da Copyright DMCA

E’ il bilancio di “Roadpol Alcool and Drugs” della sezione polizia stradale di Terni, relativo alla attività della prima metà del mese di dicembre effettuata con 165 pattuglie nell’ambito della campagna europea. Gli equipaggi sono intervenuti anche per situazioni di emergenza per prestare soccorso/assistenza agli utenti della strada. Registrati, da questo punto di vista, 150 soccorsi a persone.

Dal punto di vista sanzionatorio sono stati contestati 385 verbali per la mancata osservanza del codice della strada e denunciate a4 persone per aver commesso illeciti penali in materia di circolazione stradale.  

Grosso il lavoro sul contrasto agli eccessi di velocità attraverso uso dei dispositivi “Trucam e Telelaser”, che hanno portato alla contestazione di 36 Verbali amministrativi. Durante Roadpol Alcool and Drugs, come ultimo dato , ma non di minore importanza, sono stati rilevati 19 incidenti stradali 4 dei quali con lesioni e  15 con solo  danni  alle cose.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*