Rissa sanguinaria a Fontivegge, bottigliate in faccia a sudamericano 🔴 VIDEO

Rissa sanguinaria a Fontivegge, bottigliate in faccia a sudamericano

Rissa sanguinaria a Fontivegge, bottigliate in faccia a sudamericano

Il volto sporco di sangue, le mani e i vestiti uguale. E’ quanto si sono trovati davanti i soccorritori arrivati ieri a Fontivegge dopo una rissa sanguinaria rissa tra sudamericani in zona Broletto poco distante l’ingresso degli uffici della Regione. A raccontare l’accaduto è Lorenzo Brunetti, guardia giurata e residente di Fontivegge tra i più attivi nel denunciare quanto avviene alla stazione.

“Sono da poco trascorse le ore 8 quando ho sentito delle grida provenire dal parcheggio a strisce blu di via Cortonese, di fronte l’ingresso gli uffici della Regione – spiega Brunetti -, pochi minuti dopo vedo una persona sanguinante in pieno viso di fronte la Coop di Fontivegge”.

Secondo quanto si apprende, il bilancio parla di tre feriti: uno dei due avrebbe raccontato al personale del 118, intervenuto con due ambulanze assieme alle volanti della polizia, di essere stato colpito al volto da una bottigliata.

I poliziotti hanno potuto appurare che si era verificata una colluttazione, in circostanze tutt’ora in corso di accertamento, per motivi riconducibili alla gelosia provata da uno dei cittadini sudamericani nei confronti della donna che era presente con loro.

I tre uomini sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari a causa delle contusioni ed escoriazioni riportate durante l’episodio. L’intervento immediato degli operatori della Polizia di Stato ha di fatto scongiurato che la violenta lite potesse portare ad ulteriori e più gravi conseguenze per le persone coinvolte. Al termine delle attività di rito, le quattro persone coinvolte sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria per il reato di rissa aggravata.

Sono in corso di svolgimento ulteriori attività di accertamento finalizzate a verificare se i quattro cittadini indagati siano coinvolti in analoghi episodi.



Condominio sotto assedio a Fontivegge, droga, alcol, sterco e sangue 📸 FOTO E VIDEO

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*