Condominio sotto assedio a Fontivegge, droga, alcol, sterco e sangue 📸 FOTO E VIDEO

Condominio sotto assedio a Fontivegge, droga, alcol, sterco e sangue

Condominio sotto assedio a Fontivegge, droga, alcol, sterco e sangue

C’è ancora tanto da fare a Fontivegge! Gli sforzi che l’amministrazione del Comune di Perugia, le forze dell’ordine, abitanti e gruppi social stanno facendo per debellare la malavita nella periferia più popolosa della città sono evidenti, ma ciò non basta. Lo dimostrano le immagini girate da Lorenzo Brunetti all’interno di un condominio di via Mario Angeloni, nei pressi di piazza del Bacio. Poco distante ci sono gli uffici del Broletto della Regione dell’Umbria.

Brunetti ancora vittima di soggetti che fanno i loro comodi a pochi passi dall’ingresso della sua abitazione. Si tratta di  stranieri che, ovvio, non vivono lì ma si rifugiano in quei posti per bere, fumare, drogarsi e anche – scusate il francesismo – “cagare” a terra, scambiando il pavimento come gabinetto.

«Ancora una visita quantomeno indesiderata all’interno di un condominio di Via Mario Angeloni – scrive Brunetti -. Un immigrato, già più volte sorpreso a nascondendosi sul sottoscala del palazzo per drogarsi, approfitta anche del luogo al riparo dalle basse temperature esterne. Invitato nuovamente ad allontanarsi, stupisce la sua reazione di assoluta normalità e il suo stupore per aver interrotto e disturbato la sua ‘privacy’. Poi nella notte – aggiunge – sudamericani lasciano le bottiglie di birra in giro per il palazzo e uno di questi ha anche defecato (sterco e sangue) nel sottoscala».

Le immagini delle telecamere di video sorveglianza, purtroppo, rivelano quando accade in quel palazzo, divenuto residente di persone senza fissa dimora, sbandati e tossicodipendenti.



 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*