Rissa in via del Macello a Fontivegge scontro tra bande africane 🔴 VIDEO

” width=”680″]

Rissa in via del Macello a Fontivegge scontro tra bande africane

Tutto succede in un attimo. Non è ancora notte e a Fontivegge si scatena l’inferno. “Scene da far west in via del Macello!” Le ha definite così l’agente Lorenzo Brunetti che ha inviato il video di un residente, girato dal terrazzo della sua abitazione. In quella via e da quei portici c’è anche l’ingresso ad importanti uffici, come quello dell’Ordine dei Giornalisti. Accade di tutto in quella strada a tutte le ore e non solo la notte. Erano le ore 19,30 di ieri (2 settembre ndr).

“Scontro durissimo tra africani, probabile causa il controllo nel quartiere delle piazze di spaccio – scrive Brunetti -. Il video riprende una rissa partita dal negozio di Afromarket, già centro in passato di numerosi episodi analoghi. Nella mischia volano pezzi di marciapiedi sradicati dalla strada, lancio di mattoni che sfiorano le auto dei residenti parcheggiate sotto i palazzi, grida e urla dei passanti che cercano riparo dietro le colonne dei portici”.

Di tutto e di più in un orario in cui la gente è ancora in giro, chi lavora, chi si prepara a rientrare nelle proprie abitazioni, chi è già a casa e si trova costretto ad assistere a certe scene. Nel video si vede prima una lite cominciata fra due ragazzi, poi estesa ad altri gruppi, proprio nella piazzetta dove sono parcheggiate le auto dei residenti. Da una delle finestre di qualche abitazione si sente  qualcuno che urla: “Oh la mia auto”. Sì, perché come ha descritto Lorenzo Brunetti, i rissosi hanno usato pezzi di marciapiede, di mattoni e pietre per difendersi, chi lanciava di qua, chi lanciava di là. Attimi di panico in pochi più di un minuto, quasi due. Poi il gruppo si è dileguato e tutto è tornato ad una apparente normalità. Nessuno si è fatto male.

Rissa fra bande africane e Questore chiude afromarket in via del Macello


 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*