Ricerche senza sosta per Emanuele Cecconi, l’anziano scomparso da Olmo

 
Chiama o scrivi in redazione


Ricerche senza sosta per Emanuele Cecconi, l’anziano scomparso da Olmo

“Vi prego di condividere soprattutto se avete conoscenze in zona Ficulle, Cipola, Casella, Piegaro e dintorni ma anche altre zone di Terni, ciò nell’eventualità che dopo essere rimasto con l’auto in panne possa essere stato accompagnato altrove da qualcuno che lo abbia trovato senza nemmeno più documenti con sé. Grazie a chi continua ad aiutarci”. E’ il messaggio lanciato dai familiari di Emanuele Cecconi, l’anziano scomparso ormai da una settimana da Olmo, frazione di Perugia.

Di lui non si hanno più notizie. L’auto, con la quale era uscito, è stata trovata nei giorni scorsi a Ficulle, in località Cipolla, all’interno di un fosso. E’ stato trovato anche il marsupio con dentro il soldi, cellulare e documenti.

L’ultima volta è stato visto a Strozzacapponi, mentre metteva la benzina alla sua Panda, nel distributore Aquila Le telecamere lo hanno inquadrato in quel posto, poi di lui più nulla.

A cercarlo prima i vigili del fuoco di Perugia, poi, una volta trovata l’auto a Ficulle quelli di Terni, insieme a carabinieri, personale del Soccorso alpino e Protezione civile.

Ricordiamo che Emanuele Cecconi ha 81 anni, al momento della scomparsa indossava scarpe sportive grigie, jeans scuri, giaccone nero e una maglia rossa a collo alto. Adesso è senza documenti e potrebbe avere dei problemi o non essere in grado di orientarsi. Chiunque lo dovesse avvistare di contattare subito il numero 3407176509 (o i numeri 3486606102, 3357483194).

Trovato il marsupio di Emanuele Cecconi con documenti e soldi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*