Trovata a Ficulle l’auto di Emanuele Cecconi, l’anziano scomparso da Olmo

 
Chiama o scrivi in redazione


Trovata a Ficulle l'auto di Emanuele Cecconi, l'anziano scomparso da Olmo

Trovata a Ficulle l’auto di Emanuele Cecconi, l’anziano scomparso da Olmo

La macchina dell’uomo scomparso venerdì scorso da Olmo, Emanuele Cecconi, è stata ritrovata questa notte alle 1 circa dai carabinieri a Ficulle, in provincia di Terni, località Cipolla. A comunicarlo i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia Madonna Alta che da giorno sono alle ricerche dell’uomo 81enne. «Adesso – fanno sapere – si concentreranno in quella zona e saranno effettuate dai vigili del fuoco del comando di Terni».

I familiari chiedono ancora aiuto attraverso il popolo dei social: «Ancora non abbiamo notizie di mio Padre oramai da venerdì, se vi è possibile continuate a condividere i vari post grazie! Al momento della scomparsa indossava scarpe sportive grigie, jeans scuri, giaccone nero e una maglia rossa a collo alto, potrebbe avere con sé un marsupio scuro! Era alla guida di una panda grigia metallizzata del 2008 con targa DT531YW.
Chiunque dovesse avvistare lui o la sua auto di contattare subito il numero 3407176509 (o i numeri 3486606102, 3357483194).

Emanuele Cecconi

L’ultima immagine del signor Emanuele, 80 anni, dopo la scomparsa da #Perugia con la sua Fiat Panda grigio metallizzato. Ieri anche Chi l’Ha Visto? ne ha parlato.

Si cerca ancora Emanuele Cecconi, l'appello disperato a Chi l'ha visto?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*