Raffica di furti in Centro a Perugia, notti selvagge in Acropoli, le indagini

Rinvenuta anche un'asta di ferro, era stata usata per forzare la chiusura di uno dei locali

Raffica di furti in Centro a Perugia, notti selvagge in Acropoli, le indagini

Raffica di furti in Centro a Perugia, notti selvagge in Acropoli, le indagini

Due i furti commessi nelle prime ore di lunedì 30 marzo in via Ulisse Rocchi in danno di due attività di ristorazione: alla prima è stato sottratto il registratore di cassa contenente una somma di circa 800 euro, mentre alla seconda è stato rubato un incasso di circa 1000 euro. Cui si aggiunge anche la “spaccata” che ha pubblicato Umbriajournal questa mattina.

Spaccata al bar Chupa, nella notte a Perugia, in via Maestà delle Volte

Il registratore di cassa è stato successivamente rinvenuto dalla polizia abbandonato lungo le scalette che da via Bartolo conducono a Porta Sole. Da qui sono partite le indagini volte a ricostruire i fatti.

Gli agenti dell’Ufficio Sicurezza Urbana hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, nonché quelle rilevate dai circuiti interni ed esterni di altri esercizi presenti in zona. Hanno, così, ricostruito i momenti più significativi del fatto criminoso.

Il sopralluogo ha consentito di rinvenire un’asta di ferro – sottoposta a sequestro – che dalle immagini visionate risulta utilizzata per forzare la chiusura di uno dei due locali in questione. Il titolare ha già provveduto a formalizzare relativa denuncia presso gli Uffici del Comando.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*