Poliziotto perugino di 44 anni perde la vita in un incidente in moto

Poliziotto perugino di 44 anni perde la vita in un incidente in moto

Poliziotto perugino di 44 anni perde la vita in un incidente in moto

Cristian Piazzoli, poliziotto perugino di 44 anni in forza alla Digos di Milano, è morto in un drammatico incidente. Stava tornando a casa in moto dopo una giornata di lavoro. Si stava dirigendo verso Ossona, nell’Ovest Milanese, dove viveva con la famiglia. L’incidente è avvenuto a Bareggio, Piazzoli mentre viaggiava sulla sua moto, si è scontrato con la Peugeot 208 guidata da una donna di 55 anni. I traumi riportati dopo l’impatto lo hanno mandato in arresto cardiaco.

Una volta in ospedale i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. I mezzi sono stati sequestrati e le indagini continueranno anche nelle prossime settimane.

Cristian Piazzoli a Perugia è nato e ha vissuto fino ai 20 anni dove ha frequentato l’Ipsia Marconi di Elce. Dopo le scuole superiori frequentate a Perugia è entrato nell’Accademia della Polizia per essere poi assegnato al reparto Digos milanese. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’Humanitas. Piazzoli lascia la moglie e due figli di 12 e 4 anni.

 

 

 

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
14 − 8 =