Piove all’interno delle scale mobili della Rocca Paolina, l’intonaco si stacca 📸🔴FOTO E VIDEO

 
Chiama o scrivi in redazione


Piove all’interno delle scale mobili della Rocca Paolina, l’intonaco si stacca 📸🔴FOTO E VIDEO

L’intonano si stacca dal tetto. Le infiltrazioni d’acqua e l’umidità prendono il sopravvento all’interno del percorso delle scale mobili della Rocca Paolina. Il problema è ritornato dopo circa due anni dai lavori, ma questa volta in un altro punto. Non è un bel biglietto da visita per una città che si prepara ad accogliere la tappa perugina del Giro d’Italia.

Basta una giornata di pioggia e all’interno della Rocca Paolina piove. Il punto esatto è al piano terra, nella prima rampa di scala mobile a salire, esattamente sotto la piazza del Circo dove, in attesa dell’apertura del mercato coperto, sono stati trasferiti i banchi dei commercianti. Il problema sembrerebbe partire proprio da lì, da una pavimentazione della piazzetta da rifare piuttosto che dalla copertura sottostante. E’ necessario intervenire al più presto prima che il danno si aggravi ulteriormente.

Le scale mobili della Rocca Paolina rappresentano l’accesso all’acropoli dal parcheggio di piazza Partigiani e quindi bisognerà intervenire subito, prima del ritorno dei turisti. Per non parlare poi dei graffiti dei writers. E’ presente un disegno proprio sul muro delle scale che portano al mercato scoperto, esteticamente molto brutto.




 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*