Perugia invasa dai topi, associazione FilosofiAmo invia appello al comune

Perugia invasa dai topi, associazione FilosofiAmo invia appello al comune

Perugia invasa dai topi, associazione FilosofiAmo invia appello al comune

Topi, di grandi dimensioni, sono stati visti all’interno delle abitazioni. E’ un nuovo appello lanciato dall’associazione di via dei Filosofi a Perugia. Dopo via XX Settembre e il parco della Pescaia anche la zona di via dei Filosofi insediata dai topi.

L’associazione FilosofiAmo presieduta da Francesco Berardi ha lanciato un vero e proprio appello ad intervenire e scrive: «Da mesi stiamo ricevendo molte segnalazioni da cittadini residenti nel nostro quartiere relativamente al proliferare di ratti». L’associazione spiega che «i topi arrivano nelle palazzine nonostante gli stessi edifici siano dotati di un piano di derattizzazione. Riteniamo – conclude la lettera – che il Comune debba intervenire con misure mirate e massive, al fine di stroncare la proliferazione dei ratti. Vista la gravità della situazione chiediamo una pronta ed esaustiva risposta alle nostre richieste».

Non è solo via dei Filosofi, ma anche al Parco Sant’Anna si segnalano topi. Roditori anche a San Marco nell’area del Toppo, a Porta Sole, Madonna Alta e Pian di Massiano.

correlati

1 Commento

  1. Che sia anche questo colpa di Boccali? Oppure sarebbe ora che noi perugini si prenda atto del fallimento di questo sindaco che però è tanto “una brava persona”?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
24 ⁄ 3 =