Morte Giovanni Colaiacovo, condoglianze presidente Luciano Bacchetta

 
Chiama o scrivi in redazione


Morte Giovanni Colaiacovo, condoglianze presidente Luciano Bacchetta

Morte Giovanni Colaiacovo, condoglianze presidente Luciano Bacchetta

Mi associo alle tante voci di cordoglio per la scomparsa di Giovanni Colaiacovo, Presidente di Colacem Spa, imprenditore illuminato. Lo faccio non per semplice dovere istituzionale, ma con animo grato per quanto, insieme ai suoi fratelli ha saputo fare per la crescita economica della nostra Regione e soprattutto per il territorio dove il Gruppo ha sempre mantenuto la propria sede pur spaziando con insediamenti in tutto il mondo.

A Gubbio si è spenta una luce, verrebbe da dire, ma sappiamo tutti come la sua famiglia saprà, anche grazie alla sua lungimirante capacità di “tenere uniti”, proseguire nel cammino intrapreso che ha fatto di una piccola azienda un colosso internazionale nei più disparati settori produttivi e dei servizi. Un imprenditore vecchio stile che conosceva uno per uno i propri dipendenti che non erano mai un numero, ma una storia personale parte di una comunità.

Esprimo quindi il più sincero cordoglio a nome della Provincia di Perugia e mio personale alla città di Gubbio che ha perso uno dei suoi figli più illustri stringendomi intorno alla famiglia per il grave lutto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*