
Mediaset fa risorgere l’ospedale di Monteluce, il vecchio Policlinico 🔴 video
Forse non sapevano o forse non avevano immagini aggiornate, forse la fretta o una svista? Mediaset, in un servizio video di TGCOM24 di oggi, ha fatto risorgere l’ospedale di Monteluce. Si vede il vecchio policlinico a due passi dal centro di Perugia. Lo ha fatto, purtroppo, con una brutta notizia, quella della morte di Maria Elia. Alla luce di ciò la nostra testata giornalistica rinnova le condoglianze alla famiglia della ragazza.
Un servizio dell’ultima ora, senza dubbio, ma vedere scorrere quelle vecchie immagini, di un ospedale che non esiste più in quel posto, non è stata una cosa gradita per gli umbri e per i perugini in particolare. Nel video si vedono anche immagini della vecchia facoltà di medicina che, ovviamente, non si trova più a Monteluce.
Era il 2007, 15 anni fa, quando la Regione Umbria decise di chiuderlo definitivamente per poi aprire l’attuale “Ospedale Santa Maria della Misericordia” in località Sant’Andrea delle Fratte, nel Piazzale Giorgio Menghini.

Questa è la conferma di quanto siano accurati nel controllare le notizie.
E’ sinonimo di sciatteria Patrizia…io – sono Marcello Migliosi – ho lavorato e ancora lavoro per loro, nel caso specifico, come cameraman. Per altro, per alla registrazione di Dottor Salute – io e la collega Zingales – eravamo proprio al Santa Maria della Misericordia…a fare 5 minuti di immagini sarebbe stato un attimo….