Maria Letizia Tomaselli nominata nuovo capo di Gabinetto della Questura di Perugia

Maria Letizia Tomaselli nominata nuovo Capo gabinetto Questura Perugia

Maria Letizia Tomaselli nominata nuovo capo di Gabinetto della Questura di Perugia

Il prossimo 1° settembre il Capo di Gabinetto della Questura di Perugia, Dottoressa Monica Grazioso Primo Dirigente della Polizia di Stato, assumerà l’incarico di Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Ancona.

Al suo posto è destinata la Dottoressa Maria Letizia Tomaselli, Primo Dirigente della Polizia di Stato, proveniente dalla direzione della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione della Questura di Arezzo.

Arrivata a Perugia nel giugno 2019, dopo aver condotto, alla guida della Digos di Ravenna, brillanti operazioni antiterrorismo, tra cui la cattura di un foreign fighter in procinto di partire per la Jihad, la Dr.ssa Grazioso ha gestito, in esecuzione delle linee guida del Questore, tutti i servizi connessi ai grandi eventi della provincia, dalle visite dei Capi di Stato e di Governo, alla inusuale ma partecipata edizione della Marcia della Pace 2020, fino alla storica firma del Papa ad Assisi dell’enciclica “Fratelli tutti”.

L’incarico di Dirigente della Polizia Stradale di Ancona, importante e nevralgico snodo stradale del Paese, rappresenta per Monica Grazioso un ritorno alle origini, avendo iniziato la sua carriera proprio alla Polizia Stradale, prima a Trieste e Bologna e poi dirigendo la Sezione di Ravenna.

Così per la D.ssa Tomaselli, che, dopo la direzione della Polizia Amministrativa di Arezzo, rientra alla Questura di Perugia ove ha già ricoperto importanti incarichi, tra cui anche la gestione del Gabinetto del Questore e diretto rilevanti servizi di Ordine Pubblico.

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*