Margherita Bisogno è scomparsa, annunci su Facebook chi sa qualcosa lo comunichi

dal Gruppo FACEBOOK Trasimena Ad Altiora
Margherita Bisogno è scomparsa, annunci su Facebook chi sa qualcosa lo comunichi – 
Margherita Bisogno (figlia di Michela) si è allontanata da casa dal 17 agosto mattina e non è ancora tornata. È partita con uno scooter bianco Yamaha Booster targa X7NLTN. Il Gruppo chiede di “estendere questa segnalazione a chi ritieni opportuno con cortesia di avere particolare attenzione per questa situazione e comunicare eventuali info utili anche se provenienti dai social.

Un appello che da Vernazzano, zona Tuoro sul Trasimeno

Un appello su Facebook, rilancia la pagina social FB Carabinieri tra la gente,  per raggiungere più gente possibile e per fare in modo che le ricerche possano portare a risultati concreti nel più breve tempo possibile. Un appello che da Vernazzano, zona Tuoro sul Trasimeno, si estende a tutta la zona e oltre: «Margherita Bisogno si è allontanata da casa ieri (17 ndr) mattina e non è ancora tornata».

Il post, poi ricondiviso da tantissime persone, è di sabato 18 agosto. Dunque, secondo quanto si apprende, della ragazza non si avrebbero più notizie da venerdì.

I familiari, oltre ad averne denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine, si sono affidati anche ai social per ritrovarla.

MARGHERITA E’ STATA RITROVATA LEGGI QUI

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*