Malore a Foligno, sono ancora gravi le condizioni delle 21enne

 
Chiama o scrivi in redazione


Ragazza intossicata, sono ancora gravi le sue condizioni

Malore a Foligno, sono ancora gravi le condizioni delle 21enne

Le condizioni della ragazza 21enne di Foligno, ricoverata ad Ancona, sono ancora gravi. L’azienda ospedaliera di Ancona, ha fatto sapere che l’insufficienza legata al fegato e ai reni persiste. “Al momento non è possibile formulare diagnosi certa e risalire alle cause che hanno determinato una grave infezione epatica acuta. Sono in corso ulteriori approfondimenti da parte dell’istituto di Microbiologia della struttura marchigiana. Dal reparto di terapia intensiva dove la giovane è ricoverata, comunicano che persiste una grave insufficienza epatica e renale e la severa alterazione ematologica. Le condizioni cliniche della paziente permangono critiche”. 

© Protetto da Copyright DMCA

La ventunenne è stata sottoposta ad ulteriori accertamenti ed esami. I primi sintomi risalgono alla domenica, dopo un pranzo con cibo da asporto acquistato in un ristorante della città. Circostanza questa che potrebbe anche essere estranea ai problemi della ragazza.

La giovane lunedì era entrata in ospedale di Foligno passando per il Pronto soccorso. Martedì si è aggravata e dopo il ricovero in rianimazione, mercoledì pomeriggio ed è stato deciso il trasferimento all’ospedale marchigiano dove c’è un reparto specializzato per le problematiche del fegato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*