Foligno solidale aiuta Kaltrina, scatta raccolta fondi

 
Chiama o scrivi in redazione


Foligno solidale aiuta Kaltrina, scatta raccolta fondi

“Vogliamo essere vicini ad una famiglia che sta soffrendo molto e che ha bisogno della vicinanza e del sostegno di tutta la comunità. Avrete sentito parlare della nostra concittadina di ventuno anni ricoverata circa una settimana fa nell’ospedale di Foligno e poi trasferita ad Ancona a causa di un problema al fegato.

Il papà autotrasportatore e la mamma collaboratrice domestica hanno interrotto le loro attività per stare vicino alla figlia. Si trovano quindi ad affrontare le spese di alloggio ad Ancona che rischiano di diventare insostenibili.

Da ieri sera Foligno Solidale ha avviato una raccolta fondi a sostegno di Kaltrina e della sua famiglia. A seguire una breve presentazione dell’iniziativa con preghiera di divulgazione.
© Protetto da Copyright DMCA

Un piccolo gesto di solidarietà da parte di ciascuno di noi può significare per loro la possibilità di continuare ad assistere la figlia senza che all’angoscia per l’esito dell’intervento si aggiunga la preoccupazione economica. Tutti insieme tramite donazioni minime possiamo sostenere le spese di questa famiglia.

  • Nessuno si salva da solo. Foligno unita e solidale può fare tanto!

Per mandare denaro al conto è necessario cliccare sul link collegato alla raccolta fondi online attraverso il canale pay-pal o i circuiti delle carte di credito tradizionali. In alternativa può essere  fatto un bonifico all’IBAN  IT51G3608105138212680412689 con causale ‘Kaltrina’

Questo il collegamento:
Clicca e sorridi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*