Aveva una malattia cronica e non lo sapeva, continua raccolta fondi

 
Chiama o scrivi in redazione


Aveva una malattia cronica e non lo sapeva, continua raccolta fondi

Non sapeva di avere una malattia cronica del fegato. Quel cibo che aveva mangiato ha accelerato il problema. E’ questa la causa delle gravi condizioni della ragazza 21enne, che nei giorni scorsi ha anche subito un trapianto di fegato, all’ospedale Torrette di Ancona.  A confermare le cause è il professor Marco Vivarelli. Lo riporta oggi la Nazione Umbria.

© Protetto da Copyright DMCA

“Quella che per altri sarebbe stata una semplice gastroenterite per lei ha significato quasi la morte” – ha detto il professore. La ventunenne oggi è sveglia e respira autonomamente. Il fegato trapiantato – fanno sapere dall’ospedale di Ancona – mostra una buona ripresa funzionale, anche se le condizioni generali permangono critiche per la grave compromissione generale al momento del trapianto. Il fegato andato alla ragazza apparteneva a una cinquantenne deceduta all’ospedale di Bergamo.

Intanto continua la raccolta fondi avviata da Foligno Solidale per il sostegno alla famiglia della ragazza che ha raggiunto oltre 6mila e 500 euro, con 312 sostenitori.

  • Nessuno si salva da solo. Foligno unita e solidale può fare tanto!

Per mandare denaro al conto è necessario cliccare sul link collegato alla raccolta fondi online attraverso il canale pay-pal o i circuiti delle carte di credito tradizionali. In alternativa può essere  fatto un bonifico all’IBAN  IT51G3608105138212680412689 con causale ‘Kaltrina’

Questo il collegamento:
Clicca e sorridi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*