Lo schifo regna sovrano nel sotterraneo di un palazzo a Fontivegge, le foto

 
Chiama o scrivi in redazione


Lo schifo regna sovrano nel sotterraneo di un palazzo a Fontivegge, le foto

Siringhe, sangue, vomito e pipì: questo è molto altro si può trovare all’interno dei garage sotterranei del palazzo del Bellocchio, in via del Macello 45, a Fontivegge di Perugia. Le immagini sono impressionanti e lasciano ben pensare che quel posto è frequentato da tossicodipendenti e spacciatori stranieri. A dare la segnalazione alla Sogest Servizi è stato un residente. Alain Hertz e Domenico Cappelletti, gli operatori, hanno fatto un giro nei piani inferiori dello stabile. Da segnalare che tutto è avvenuto nell’arco di 15/20 minuti. Quando sono scesi giù per andare a controllare i garage tutto era pulito. Quando sono risaliti hanno trovato tutto sporco.

Con cellulare in mano hanno fotografato e registrato quanto trovavano davanti ai loro occhi. Tra l’altro il posto è buio e per muoversi è stata necessaria una torcia, onde evitare di finire con un ago infilzato.

Il tutto si trova all’ultimo piano sotterraneo. quello che porta ai garage inferiori. Facendo un giro nell’area si trova carta stagnola per fumare, le siringhe sono sporche di sangue e abbandonate negli angoli più nascosti. Il cattivo odore del vomito e della pipi regnano sovrani in quel luogo che avrebbe bisogno di una bonifica. Sono presenti anche contenitori di siringhe e carte di medicine, oltre ai residui di cibo, plastiche e buste. In ogni angolo chiazze di vomito e pipì. Ogni giorno viene utilizzato per scopi poco puliti. Le scale sono ridotte male. E pensare che due piani più in alto lo stabile è regolarmente abitato da persone per bene e al piano terra ci sono anche negozi, uffici e diverse attività commerciali.



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*