Spaccio, cocaina nascosta nel motore auto, arrestato 27enne

Controlli a Spoleto, scoperti droga e contanti in vettura

Operazione antidroga della Polizia di Stato a Spoleto, dove un 27enne di origine albanese è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’intervento è avvenuto nel corso dei servizi ordinari di controllo del territorio lungo la SS3, quando gli agenti del Commissariato hanno fermato un’autovettura insospettiti dall’atteggiamento del conducente.

Il controllo e la scoperta

Il giovane ha mostrato fin da subito un evidente stato di nervosismo, elemento che ha spinto gli operatori ad approfondire gli accertamenti. La successiva perquisizione, estesa anche al veicolo, ha permesso di individuare un nascondiglio insolito.

All’interno del vano motore, infatti, era stato occultato un contenitore con 34 involucri di cocaina, pronti per essere immessi sul mercato.

Sequestri e contanti

Nel corso delle operazioni, gli agenti hanno rinvenuto anche 490 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Sequestrati inoltre due telefoni cellulari, che saranno oggetto di ulteriori accertamenti investigativi.

Il trasporto in ospedale

Durante il controllo, il 27enne ha riferito agli agenti di aver ingerito poco prima un ulteriore involucro contenente stupefacente. Una circostanza che ha reso necessario l’intervento del personale sanitario del 118.

L’uomo è stato quindi trasportato in ospedale per gli accertamenti medici del caso.

Arresto e misura cautelare

Al termine delle procedure, il giovane è stato arrestato e, su disposizione del pubblico ministero di turno, posto agli arresti domiciliari presso il nosocomio, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e, come previsto dalla legge, l’indagato è da considerarsi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*