Lite sanguinaria a Petrignano, si accoltellano, c’è un ferito, due arresti

Lite sanguinaria a Petrignano, si accoltellano, c'è un ferito, due arresti

Lite sanguinaria a Petrignano, si accoltellano, c’è un ferito, due arresti

Accoltellamento a Petrignano di Assisi. E’ accaduto oggi pomeriggio tra due persone, italiani, uno di Napoli e l’altro di Reggio Calabria, già con precedenti. Una lite sanguinaria, i cui prodromi c’erano già stati ieri quando uno dei due aveva forato uno pneumatico dell’auto dell’altro, sembra per questioni di parcheggio. Da quel gesto tutto il resto, fino ad arrivare alle coltellate di oggi. Il napoletano pare abbia usato un coltellaccio da cucina. Avrebbe forato le gomme della vettura dell’altro perché, secondo lui, parcheggiata in un posto non adeguato.

Dal gesto alle parole e dalle parole alla lite con il coltello. Non è facile ricostruire, il tutto è sul si dice, pare sembra. La gente di Petrignano di Assisi – comunità operosa – non ama raccontare di questa brutta storia.

Tornando ai fatti, pare che l’aggredito a sua volta abbia reagito e nella colluttazione c’è scappata una ferita seria alla mano, pare che dovrà essere operato in quanto il fendente ricevuto sembra gli abbia lesionato i tendini. I due, da quanto raccontano le persone, sono finiti a terra. Il coltello è passato dalle mani dell’aggressore a quello dell’aggredito.

Se non fosse stato per l’intervento di una un’altra persona, un ragazzo che abita nei pressi e che ha cercato di fermali, la cosa sarebbe potuta finire molto peggio. Quest’ultimo, infatti, è riuscito a strappare il coltello dalle mani fermando l’aggressione, ma pare nel tentativo si sia ferito anche lui. Entrambi sono in stato di arresto, il calabrese si trova in ospedale poiché ferito a una mano, avrebbe una lesione ai tendini. Sul luogo è intervenuta la polizia del commissariato di Assisi, al seguito del vicequestoreaAggiunto, Francesca Domenica Di Luca.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
21 + 11 =