Ladri in casa a qualsiasi ora, cittadini si rivolgono alla vigilanza armata notturna

Ladri in casa qualsiasi ora, cittadini si rivolgono alla vigilanza armata notturna
Foto di d-keller da Pixabay

Ladri in casa a qualsiasi ora, cittadini si rivolgono alla vigilanza armata notturna

Ladri in casa all’ora di cena. E’ accaduto alle 21 di sabato in via del Tevere a Selci, frazione di San Giustino, a pochi passi dallo svincolo della E45. La reazione della famiglia li ha messi in fuga, alcuni vicini hanno tentato di raggiungere i malviventi che però ha fatto perdere le loro tracce. I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Città di Castello, arrivati nella zona dello svincolo E45 in pochi minuti, hanno subito perlustrato l’area della villa assaltata, ma dei ladri nessuna traccia.

Nel Perugino una notte di furti nelle case. «Siamo assediati dai ladri!! Questa notte gran parte delle zone Nord, Pianello, Ripa, Ponte Felcino e Villa Pitignano non abbiamo avuto pace!!» A scriverlo su Facebook è il consigliere comunale della Lega, Davide Bonifazi. Razzie sono state segnalata tra Ponte San Giovanni e Sant’Egidio.

I cittadini, circa 60 famiglie, si autotassano e finanziano un servizio di vigilanza armata notturna. Il servizio di ronda notturna, affidato alla società di sicurezza, è cominciato ieri sera ed effettuerà servizi dalle 22 alle 6 del mattino. Anche Ripa le famiglie hanno fatto contratti di questo tipo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
4 × 9 =