
Coppia di anziani picchiati dai ladri in casa, indagini
Due anziani, marito e moglie, vittime di un pestaggio e di una rapina a casa loro. E’ successo a Scafali località di Foligno. Erano da poco passate le 22 quando due malviventi si sono introdotti nell’abitazione della coppia ottantenne. I malviventi sono entrati dalla finestra del bagno. La notizia è riportata sulla nazione di oggi.
I rapinatori, una volta dentro, hanno iniziato a mettere la casa a soqquadro, mentre gli anziani erano in cucina a guardare un film, senza riuscire a trovane nulla, né soldi e oggetti. I malviventi hanno aperto anche la cassaforte con un frullino, ma all’interno non c’era però nulla.
I ladri sono andati in cucina e hanno picchiato gli anziani che fino ad allora non si erano accorti di nulla. Prima di darsela a gambe hanno chiesto collaborazione intimidendoli con minacce verbali strattonandoli.
Sul caso indagano i carabinieri, coordinati dal tenente colonnello Alessandro Pericoli Ridolfini, che stanno cercando di risalire all’identità dei due. I due anziani sono stati visitati in ospedale. Le botte prese non hanno provocato conseguenze.
Commenta per primo