La mamma porta Blind in tribunale, “Dia gli alimenti a me e suo fratello”

La mamma porta Blind in tribunale, "Dia gli alimenti a me e suo fratello"
Foto da pagina Facebook BLIND

La mamma porta Blind in tribunale, “Dia gli alimenti a me e suo fratello”

Chiedono sostegno economico, visto che vivono con i sussidi e – dicono – non ce la fanno ad arrivare a fine mese. La mamma e il fratello di ‘Blind’, 22enne originario di Ponte San Giovanni, portato il rapper in tribunale. Davanti ai giudici del tribunale civile di Perugia sono comparse le richieste della donna e dell’altro figlio, fratello del cantante. ‘Blind’, da finalista di X Factor, è finito in questi giorni all’Isola dei Famosi.

Blind fino ai 20 anni ha convissuto con loro. Ha avuto inizi difficili, ma grazie alla musica si è fatto conoscere a livello nazionale nel mondo musicale e mediatico. L’obbligo di versare gli ‘alimenti’ sarebbe obbligatoria, secondo il codice civile, vista la situazione di necessità in cui i familiari si trovano.

La madre è contenta per la sua carriera, per il suo percorso. “Su alcuni aspetti dei suoi racconti, in particolare sulla sua famiglia, non è completamente sincero – dice la madre – posso capire, ma non trovo giusto quello che dice di me. Finché è stato con noi, ho sempre fatto di tutto per garantirgli un tetto, da mangiare, tutto quello di cui aveva bisogno. Anche sopra alle mie possibilità”. Lo deciderà il giudice: l’udienza è stata rinviata a novembre poiché la richiesta è stata estesa anche alle altre sorelle di Blind.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*