Avanti Tutta Onlus, cresce collaborazione con il rapper perugino Blind
Il fanclub del cantante perugino raccoglie fondi per l’associazione di Leo Cenci
“Un grandissimo grazie a Blind, il cantante perugino protagonista dell’ultima edizione di X-Factor, e al suo fanclub, che hanno deciso di sposare la nostra causa e ci aiuterà a fare del bene e a lavorare per i malati oncologici, per le strutture sanitarie e per assicurare loro la massima assistenza”.
“Avanti tutta”, nella persona di Sergio Cenci, il padre del mitico fondatore Leonardo, accoglie con grande favore la collaborazione con Blind.
Sul sito www.blindofficialfanclub.it è attiva infatti la pagina ‘Dona’ attraverso la quale i fan del giovane umbro potranno fare donazioni alla realtà nata dall’idea di Leonardo Cenci che, con lo sport e la determinazione, è riuscito a strappare anni preziosi alla terribile diagnosi che i medici gli avevano riservato.
“La mission di Avanti Tutta – si legge nel sito – è quella di dare dignità ai malati di cancro, di promuovere la pratica sportiva nei protocolli di terapia contro il cancro, uno stile di vita corretto e sano e di favorire una campagna di solidarietà per acquistare materiale per il reparto di oncologia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia”.
Un’attività che va avanti senza sosta e che, negli anni, ha permesso la donazione di centinaia di migliaia di euro per l’acquisto di attrezzature e borse di studio.
“Il banner per le donazioni sul sito del mio Fan Club – spiega Blind – è un piccolo gesto, ma spero possa dare un sostegno alla fondazione Avanti Tutta e quindi a contribuire a realizzare i sogni di Leo. Un grande abbraccio alla Famiglia Cenci e Avanti Tutta”.
Intanto è a pieno regime la macchina preparatoria degli Avanti tutta Days, la festa di sport, salute e solidarietà di Avanti tutta, prevista per i prossimi 10, 11 e 12 settembre al Barton Park.
PERUGIA – Weekend denso di impegni per Avanti Tutta onlus. Prenderà parte all’Isola Polvese del Lago Trasimeno all’“Isola di Einstein” installando un’area giochi allestita per [Leggi ancora]
n weekend dedicato al benessere, alla salute, alla passione, al divertimento, alla spensieratezza, alla gioia, alla solidarietà e all’amore per lo sport e per un [Leggi ancora]
Corri per Leo, anteprima degli Avanti tutta days al Percorso verde Conto alla rovescia per la “Corri per Leo”, l’evento organizzato da Atletica Avis Perugia [Leggi ancora]
Umbria Journal è testata giornalistica. Fondata e diretta da Marcello Migliosi. Iscritta nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004. Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenta per primo