La Forestale di Magione rintraccia giovane scappato di casa

 
Chiama o scrivi in redazione


La Forestale di Magione rintraccia giovane scappato di casa
Foto d'archivio.

La Forestale di Magione rintraccia giovane scappato di casa

di Bruna Almeida Paroni

Il ragazzo scomparso ieri pomeriggio è stato ritrovato questa mattina. Sano e salvo, i Carabinieri Forestali di Magione sono riusciti a rintracciarlo nei pressi del Lago Trasimeno.

Secondo i genitori, il ragazzo originario di Ponte d’Oddi, sarebbe partito nel pomeriggio di ieri, verso le 15.30 con l’auto della mamma senza avvisare nessuno. La madre del ragazzo avrebbe provato a contattarlo, ma senza successo. Era uscito lasciando a casa il cellulare e portando con sé soltanto uno zainetto grigio e qualche medicinale.

Polizia di Stato, vigili del fuoco, guardia di finanza e i carabinieri hanno unito le forze nella ricerca del ragazzo scomparso. Il ritrovamento del giovane scappato, infatti, ha dimostrato grande sinergia tra le Forze dell’ordine attivate. “Ieri sera sono uscito a cercare mio figlio – racconta il padre – e ho notato che, per fortuna, c’erano tante pattuglie in giro”. La fuga del ragazzo era stata segnalata dai genitori già nel pomeriggio di ieri alle Forze dell’ordine, ma anche sui social. In particolare gli “amici” di Facebook si erano subito mobilitati.

Poi, questa mattina, il ritrovamento e le visite sanitarie di rito. Era confuso ma senza ferite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*