Incidenti causa della strada ghiacciata nel Ternano, tutto bloccato

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidenti causa della strada ghiacciata nel Ternano, tutto bloccato
Immagine generica

Incidenti causa della strada ghiacciata nel Ternano, tutto bloccato

Diversi incidenti stradali nel Ternano, causate dalle strade ghiacciate. Situazione più grave sulla E45, strada statale 3bis ‘Tiberina, con una serie di tamponamenti a catena. In corsia Nord. Il primo all’uscita della galleria di Sangemini, l’altro più grave, allo svincolo di Montecastrilli, tra un mezzo pesante, un autocarro e un veicolo leggero. Feriti lievi e molti i mezzi coinvolti. Sul posto i vigili del fuoco di Amelia e gli operatori Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

© Protetto da Copyright DMCA

La strada è strada provvisoriamente chiusa, nel tratto in direzione Ravenna al km 9,200, nei pressi di Montecastrilli in provincia di Terni. A causa di un tamponamento in direzione Ravenna al km 7,500, nei pressi di San Gemini, si registra inoltre traffico rallentato con code a cause di un tamponamento tra più veicoli. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*