Incidente sulla strada del Pantano, carambola di mezzi, tre feriti uno grave 📸 FOTO

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente sulla strada del Pantano, carambola di mezzi, tre feriti uno grave

Incidente sulla strada del Pantano, carambola di mezzi, tre feriti uno grave

Tre persone sono rimaste ferite, una in modo grave, in un incidente avvenuto alle 16 lungo la strada statale 728  del “Pantano” all’altezza del bivio per Mantignana, alle porte di Perugia. Quattro i mezzi coinvolti, due auto, un trattore agricolo e un camion. Il mezzo pesante è, per altro, finito fuori strada ribaltandosi. Tre le persone coinvolte, una delle quali ferita e in condizioni che, i vigili del fuoco della centrale operativa di Madonna Alta di Perugia, definiscono critiche.

I pompieri sono arrivati sul posto proprio dalla centrale e poco dopo hanno chiesto anche l’apporto di una squadra della caserma di Corso Cavour a Perugia. Non solo, ma è stata anche richiesta l’autogrù per il recupero e la rimozione del camion che è andato fuori strada.

Da quanto si apprende da Mario Mariano, dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, ad essere grave il conducente del camion che, stando a quanto riferisce l’ufficio stampa, ha subito uno schiacciamento dal mezzo che si è ribaltato. Politrauma per lui, che è un uomo di 48 anni residente sul territorio della provincia di Perugia. E’ entrato in codice rosso, al pronto soccorso.

Una partenza della centrale di Perugia, con 3 mezzi, invece, è intervenuta a Ponte Valleceppi di Perugia, per un incendio di un compattatore di cartone nei pressi di un capannone della zona industriale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*