Lavori sulla strada del Pantano, limitazioni al traffico dal 2 al 18 gennaio 2019

Lavori sulla strada del Pantano, limitazioni al traffico dal 2 al 18 gennaio 2019

Dal 31 dicembre e fino al 28 febbraio 2019 sulla statale 728 “di Pantano” (ex provinciale 168/I) sarà istituito il senso unico alternato in corrispondenza del km 6,250, in località Antognolla – San Giovanni del Pantano, nel territorio comunale di Perugia. La limitazione è necessaria per consentire l’avanzamento dei lavori di realizzazione del sottopasso alla sede stradale.

Inoltre, sempre lungo la statale 728 “di Pantano” sono stati programmati i lavori di ripristino della pavimentazione. Dal 2 gennaio al 18 gennaio sarà infatti in vigore il senso unico alternato in tratti saltuari tra le località Pierantonio, al km 0, e San Giovanni del Pantano (PG), al km 8.

Infine, per consentire il completamento dei lavori di posa di una infrastruttura di telecomunicazione nel comune di Castel Giorgio, in provincia di Terni, dal 3 all’8 gennaio sulla statale 74 “Maremmana” sarà istituito il senso unico alternato in corrispondenza del km 84,550. La limitazione sarà in vigore nel solo orario giornaliero 7 – 18, con esclusione dei giorni festivi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Commenta per primo

Rispondi