Incidente stradale vicino casa, si ribalta con l’auto e muore a 29 anni

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente stradale vicino casa, si ribalta con l'auto e muore a 29 anni

Incidente stradale vicino casa, si ribalta con l’auto e muore a 29 anni

Un ragazzo di 29 anni, residente nella zona di Ponte San Giovanni, è morto a seguito di un incidente lungo la strada dei Loggi. Il ragazzo, che era bordo della sua auto, un’Audi, stava tornando verso casa quando, per cause ancora in fase di accertamento, è uscito improvvisamente di strada. E’ accaduto intorno alle venti e trenta di lunedì sera, a dare l’allarme un passante. Si tratta di Massimo Venturiello, 29 anni. Lavorava in un autosalone ad Ospedalicchio di Bastia Umbra.

© Protetto da Copyright DMCA

I soccorritori si sono recati sul posto, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. La vettura, secondo i primi rilievi, avrebbe prima urtato e poi si sarebbe ribaltata. Sul posto la polizia locale, i vigili del fuoco, l’ambulanza del 118, il medico legale e il magistrato di turno. Nessun’altra persona è rimasta coinvolta.

Venturiello era responsabile parco auto presso ‘Automobili d’Eccezione’ a Ospedalicchio.

Tanti i messaggio di cordoglio sui social: “È difficile dire addio ad una persona, soprattutto se è un fratello di curva e di trasferte. Riposa in pace Massimo e ovunque tu sia, continua a tifare i colori biancorossi del nostro amato Perugia, che ci ha fatto conoscere e condividere momenti bellissimi. “Quelli del Santa Giuliana” si uniscono al dolore per la scomparsa dell’amico Massimo Venturiello e porgono le più sentite condoglianze alla famiglia, alla fidanzata Valentina e agli amici più cari.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*