Incendio all’abitazione di Mario Draghi a Città della Pieve

 
Chiama o scrivi in redazione


Incendio all'abitazione di Mario Draghi a Città della Pieve
DAVOS/SWITZERLAND, 25JAN13 - Mario Draghi, President, European Central Bank, Frankfurt is captured during the special address session at the Annual Meeting 2013 of the World Economic Forum in Davos, Switzerland, January 25, 2013. Copyright by World Economic Forum swiss-image.ch/Photo Remy Steinegger scaricata da commons.wikimedia.org/

Incendio all’abitazione di Mario Draghi a Città della Pieve

Incendio durante la tarda serata di ieri nell’abitazione ex presidente della Bce, Mario Draghi, a Città della Pieve. Il rogo è avvenuto poco prima delle 23. L’incendio ha provocato molto fumo, che si è diffuso nell’abitazione dalle intercapedini. Le fiamme hanno lambito anche una parte del tetto della casa. Nessun problema per l’ex presidente e la moglie che erano lì.

Sono subito intervenute due squadre dei vigili del fuoco, una dal comando provinciale di Perugia e l’altra di volontari di Città della Pieve. Solo piccoli danni alla casa, che si trova in un appezzamento di terreno alle porte di Città della Pieve. Sempre da quanto si apprende non ci sarebbero stati feriti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*