
Esplosione San Martino in Colle, morta a Cesena la giovane perugina ricoverata. E’ morta nella notte tra venerdì e sabato, al centro Grandi Ustionati di Cesena. La perugina di 32 anni, ricoverata da prima di Ferragosto dopo essere stata investita dalle fiamme nel proprio appartamento a San Martino in Colle, è deceduta. Le ustioni e le fratture provocate da quella tragica fatalità erano gravi.
© Protetto da Copyright DMCA |
L’esplosione avvenne dentro il bagno di casa nel pomeriggio dello scorso 13 agosto. La giovane fu investita dalle fiamme. Pare stesse utilizzando del materiale infiammabile. Non è chiaro il motivo per cui lo stava usando. La giovane quando si è resa conto di ciò che stava succedendo, avrebbe cercato riparo all’esterno del bagno uscendo e chiudendo la porta. Ma l’esplosione che è seguita all’incendio sarebbe stata così forte da investirla in pieno.
LEGGI ANCHE: Donna si lancia dalla finestra, ferita gravemente
Nel tentativo di scampare all’incendio, si sarebbe diretta verso la finestra da cui poi sarebbe caduta. I vicini sentendo il botto hanno chiamato immediatamente i soccorritori. La donna caduta giù era avvolta dalle fiamme. La corsa in ospedale e poi il trasferimento a Cesena, fino drammatico epilogo.
ditemi che non si tratta di G.B.