Esercito a Fontivegge, Simone Pillon, Lega, dalle parole ai fatti

 
Chiama o scrivi in redazione


Esercito a Fontivegge, Simone Pillon, Lega, dalle parole ai fatti

Esercito a Fontivegge, Simone Pillon, Lega, dalle parole ai fatti

Conferenza stampa in programma lunedì 7 settembre ore 12 presso la sede Lega a Perugia in via Martiri dei Lager 154. Saranno presenti il commissario Lega Perugia, senatore Simone Pillon, l’assessore al comune di Perugia, Luca Merli e il capogruppo Lega in Comune, Lorenzo Mattioni. “Dalle parole ai fatti. Grazie all’impegno della Lega finalmente Fontivegge sarà più sicuro.

Simone Pillon
Nei prossimi giorni prenderà servizio presso la stazione di Perugia un contingente dell’Esercito nell’ambito dell’operazione strade sicure, con compiti di pattugliamento e con poteri di polizia giudiziaria. Tutto il quartiere sarà più sicuro e potranno rinascere le attività quotidiane e le imprese dei cittadini onesti mentre saranno cacciati i delinquenti dediti al malaffare.

Un grande grazie al prefetto Gradone, all’assessore Merli, al capogruppo Mattioni e a tutti i consiglieri e militanti della Lega che tanto si sono spesi per ottenere questo grande risultato.
Virginio Caparvi
Un abbraccio a tutti i cittadini di Fontivegge con l’augurio di vederci presto nelle vie e nei parchi del loro quartiere. Un pensiero grato anche per il segretario Caparvi e per Matteo Salvini che hanno più volte visitato il quartiere da ultimo in agosto per inaugurare la sede della Lega, adoperandosi per questo risultato. Vogliamo continuare a lavorare per restituire una Perugia più sicura ai perugini”.

2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*