Ennesimo furto al Bar Coffee di Terni, commercianti in allerta

Il Bar Coffee di Terni è stato nuovamente preso di mira da un ladro, causando danni ingenti e preoccupazione tra i commercianti locali

Ennesimo furto al Bar Coffee di Terni, commercianti in allerta

I commercianti di Terni continuano a vivere momenti di tensione a causa di una serie di furti che stanno colpendo la zona. L’ultimo episodio riguarda il Bar Coffee, situato in centro, tra via Martiri della Libertà e via Castello. Questo non è il primo furto subito dal locale: già la scorsa settimana i gestori avevano dovuto affrontare una situazione simile.

L’incidente più recente si è verificato nel cuore della notte tra martedì 9 e mercoledì 10 aprile. Le immagini della videosorveglianza del locale hanno immortalato entrambi i raid, suggerendo che potrebbe trattarsi dello stesso malvivente.

Verso le 2 di notte, un residente è stato svegliato da un forte rumore: una serie di martellate con cui il ladro ha sfondato prima la porta d’ingresso e poi le slot machine, utilizzando anche altri arnesi da scasso. Quando la polizia è arrivata sul posto, l’uomo era già riuscito a dileguarsi.

Le indagini sono scattate immediatamente, iniziate con l’acquisizione delle immagini della videosorveglianza e la verifica di eventuali testimoni che potessero aver assistito alla scena o udito altri rumori. I danni provocati per entrare nel bar sono stati ingenti, così come il bottino, quantificato in circa un migliaio di euro.

Pare inoltre che, nella stessa zona, siano stati tentati colpi anche ad altre attività commerciali e uffici. Questa serie di furti ha gettato un’ombra di preoccupazione sulla comunità dei commercianti ternani, che ora vivono in uno stato di allerta costante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*