Ennesimo fatto di sangue a Fontivegge, lite in un appartamento dove c’era un festino 🔴 VIDEO

Ennesimo fatto di sangue a Fontivegge, lite in un appartamento dove c’era un festino

“Anche ieri, purtroppo, intorno alle ore 20, ennesimo fatto di violenza, musica e alcol, in un appartamento al 7 piano del Palazzo di portici in cui vivono in affitto una sudamericana con il suo compagno dell’est Europa”. A scriverlo è l’agente notturno Lorenzo Brunetti che con foto e video documenta l’accaduto.

“In questa occasione – spiega – sangue sul corridoio che porta fino alla porta dove si è verificata la lite tra la coppia. All’arrivo dei carabinieri scoperte altre persone invitate alla festa privata e nascosti nel bagno per non farsi identificare. Lo stesso appartamento – aggiunge – fu al centro della cronaca nell’ottobre 2021 in cui iniziò il festino a base di alcol, dove morì per overdose una mamma sudamericana di 27 anni, il cui cadavere fu trovato in un’altra palazzina poco distante”.

Brunetti poi dice che “Il proprietario di questo appartamento già al corrente di questa criticità, non intende offrire nessuna collaborazione. Nonostante le ormai numerose segnalazioni riguardanti gli occupanti di questo appartamento – conclude -, sembra inverosimile che non si possa risolvere e intervenire efficacemente in una situazione così circoscritta e specifica”.

Foto e video di Lorenzo Brunetti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*