Lite tra stranieri finisce a colpi di macete, un ferito, accade a Fontivegge 📸🔴 FOTO E VIDEO

 
Chiama o scrivi in redazione


Lite tra stranieri finisce a colpi di macete, un ferito accade a Fontivegge

Accoltellamento a colpi di macete tra stranieri in via Adriana a Fontivegge di Perugia, traversa di via Cortonese e non in bar come erroneamente scritto prima. Il fatto è accaduto in pieno giorno. Sul posto la squadra volante della Questura di Perugia, la polizia scientifica (squadra sopralluoghi), gli agenti della One investigazioni e i vigili del fuoco dal comando di Perugia Madonna Alta.

Sangue a terra in via Cortonese e la zona è stata circoscritta con il nastro bianco e rosso. In tutto è cominciato all’interno di un’abitazione in via Adriana, i due sono scesi dal retro e hanno finito di litigare in strada. Uno dei due ha colpito l’altro con il macete ed è rimasto ferito. E’ stato trasportato in ospedale dall’ambulanza fatta arrivare sul posto. L’altro è fuggito via e rintracciato poco dopo dalla polizia.

La macchia di sangue visibile a tutti, si trovava sul marciapiede, punto dove sarebbe avvenuto il colpo. A terra anche fazzoletti di carta. Sangue a terra non solo sul marciapiede, ma anche in un altro punto della strada, sempre in via Cortonese, nei pressi via Adriana che è una strada privata. In quel punto si svolgono le indagini della polizia scientifica.

Uno straniero del 1983 è stato arrestato per il reato di lesioni personali aggravate e denunciato per il possesso non giustificato di oggetti atti ad offendere.



1 Trackback / Pingback

  1. A colpi di macete in mezzo alla gente, tradito dalle tracce di sangue

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*