Due fratelli denunciati a Umbertide, si erano colpiti con una sega
A Umbertide, due fratelli di 35 e 50 anni sono stati denunciati dai Carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Città di Castello per lesioni personali aggravate. L’intervento dei militari è avvenuto nelle adiacenze di un esercizio commerciale, a seguito di una segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza – NUE 112 – da parte di alcuni cittadini che avevano assistito a una lite accesa tra due persone.
Giunti sul posto, i Carabinieri hanno riportato la calma e accertato che i due uomini, rivelatisi fratelli, erano venuti alle mani per futili motivi. Durante la lite, si erano colpiti utilizzando una sega per tagliare la legna, trovata sul luogo dell’incidente.
I due fratelli sono stati trasportati dal personale sanitario del 118 presso il pronto soccorso dell’ospedale di Umbertide, dove sono stati medicati e dimessi con prognosi rispettivamente di 10 e 15 giorni per ferite lacero contuse.
A seguito dell’accaduto, i due fratelli sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Perugia per lesioni personali aggravate dall’uso di un’arma impropria, che è stata sottoposta a sequestro.
Commenta per primo