Doppio tamponamento tra camion in A1, due i feriti nell’incidente stradale

I feriti, in apparenza, non sarebbero gravi

Doppio tamponamento tra camion in A1, due i feriti nell'incidente stradale

Doppio tamponamento tra camion in A1, due i feriti nell’incidente stradale

Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla Autostrada del Sole A1 nella zona di Orvieto. Da quanto si apprende dalla polizia stradale, al seguito del comandante Stefano Spagnoli, si sarebbe trattato di un doppio tamponamento tra due camion. I feriti, in apparenza, non sarebbero gravi. L’incidente stradale è avvenuto al Km 447 nord direzione Firenze poco dopo Orvieto.

Come detto si tratta di un primo incidente, che ha visto coinvolti un mezzo pesante fermo sulla corsia di emergenza che è stato tamponato – per cause in corso di accertamento da parte della Stradale -, da altro autoarticolato. Successivamente, a causa del rallentamento della circolazione determinatasi a causa del primo incidente, a 250 metri di distanza circa, si è verificato un secondo tamponamento tra altri due autoarticolati.

Sul posto più pattuglie della Polizia Stradale per tutte le incombenze relative agli accertamenti delle responsabilità e per coordinare i soccorsi. Giunti sul posto anche 118, vigili del fuoco e personale di autostrade per l’Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*