Denunciato titolare di un bar, ha venduto alcol a un minorenne

Il fatto è accaduto sabato scorso, quando i genitori si sono visti rientrare a casa il figlio minorenne completamente ubriaco

 
Chiama o scrivi in redazione


Denunciato titolare di un bar, ha venduto alcol a un minorenne

Il fatto è accaduto sabato scorso, quando i genitori si sono visti rientrare a casa il figlio minorenne completamente ubriaco: alla richiesta di spiegazioni, il ragazzo ha riferito di aver bevuto sostanze alcoliche al banco di un bar del centro storico, dove nessuno, prima della somministrazione, gli aveva controllato i documenti di identità. Lunedì mattina, i genitori sono venuti in questura per presentare un esposto nei confronti del titolare del locale ed immediatamente è scattata d’ufficio la denuncia nei confronti dello stesso.


Rintracciato dalla Polizia di Stato un romeno colpito da mandato di arresto europeo. Individuato ed arrestato dalla Squadra Mobile. Era ricercato per furto aggravato – reati commessi in Romania per i quali doveva scontare una condanna a 3 anni – il rumeno arrestato dalla Polizia di Stato di Terni. Le ricerche della Squadra Mobile ternana avviate due giorni fa, quando è giunta una segnalazione che il soggetto potesse trovarsi proprio in città. Attraverso servizi di osservazione e pedinamento, gli agenti hanno individuato l’uomo, di 46 anni e senza nessun tipo di occupazione, in zona Borgo Bovio, dove aveva preso alloggio da un po’ di tempo in un appartamento. E’ stato arrestato e portato in carcere, arresto che è stato convalidato ieri dall’Autorità Giudiziaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*