Continuano i controlli delle forze dell’ordine a Fontivegge, agenti in via Campo di Marte 🔴📸 VIDEO E FOTO



Continuano i controlli delle forze dell’ordine a Fontivegge, agenti in via Campo di Marte

di Marcello Migliosi e Morena Zingales
Non si arresta la lotta contro il crimine a Perugia e in particolare a Fontivegge. Continuano i controlli in città da parte delle Forze dell’Ordine. La zona maggiormente controllata nel pomeriggio di venerdì 24 settembre è stata la via Campo di Marte, nei pressi della stazione. Sul posto gli agenti e gli ufficiali della Polizia di Stato con il coordinamento del Questore Antonio Sbordone, al seguito della dottoressa, la dirigente Monica Corneli. Presente anche la polizia locale di Perugia, al seguito del Tenente Colonnello Nicoletta Caponi , insieme all’assessore alla sicurezza del Comune di Perugia, Luca Merli.

“Credo sia estremamente importante la presenza delle Forze dell’Ordine in forma congiunta, un controllo più intenso del territorio – ha detto l’assessore Merli – un’importante presenza nel nostro territorio come sempre. Non è il momento di abbassare la guardia”.

Merli parlando di quel sotterraneo in via del Macello ha riferito che è stato ripulito e smantellato e ora ci stiamo occupando di alcune auto abbandonate lì che erano diventate il rifugio e il bivacco di qualche malintenzionato. Stiamo cercando di capire qual è sistema per portar fuori a demolizione questi mazzi che stanno lì da tanto tempo.

L’assessore ha parlato anche del gruppo cinofilo. “Sta per partire, abbiamo fatto un’operazione con un’intensificazione di alcuni agenti di sicurezza urbana nella zona di Fontivegge prenderanno a breve servizio nella nostra sede di Fontivegge e gli stessi agenti saranno i conduttori dell’unità cinofila”.



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*